viaggio

viaggio

WHY THIS BLOG

Racconto la mia vita, ciò che mi accade, sia 'fuori' che 'dentro' non perchè mi consideri importante o degna di essere ricordata, e non solo perchè  mi piace raccontare e divertirmi,  ma scrivo soprattutto per chi si incuriosisce di capire cosa significa vivere mossi dalla passione dell'arte e di cosa ci sia dietro le quinte. Scrivo per condividere le emozioni, i problemi, i pensieri e i viaggi che fanno parte della vita normale e dei problemi, pensieri, emozioni e viaggi che fanno parte dell'essere artista e dell'aver scelto di creare.

Mi piacerebbe che le mie avventure e le mie riflessioni possano magari essere di conforto a chi sta sulla stessa strada e incontra le ovvie e grandi difficoltà, per far capire che non è solo, che non siamo soli. Mi piacerebbe magari poter essere utile a chi è su questo percorso e a tutti coloro che aspirano nella vita a portare avanti le proprie capacità e i propri sogni, e che continuano a camminare in ricerca, affrontando bellezze e difficoltà, problemi e risate, paure e scommesse e vittorie e delusioni e domande.

Una cosa divertente è che condivido il mio cammino, e non so nemmeno cosa succederà. E' come se ci fosse una lente per guardare una vita che si svolge, mentre si svolge, ma nè voi nè io sappiamo come si svilupperà (e se certe cose ho voglia di dirvele o no). Ciò che vale la pena è il cammino e non la meta, e invitarvi a condividere, aprendo le porte, al divenire del mio cammino, è il mio modo di donare qualcosa a te che desideri camminare e realizzarti o desideri conoscere e scoprire.







Nessun commento:

Posta un commento