viaggio

viaggio

10/12/10

10. L'evento all'i-Suite Hotel (e la Spa il giorno dopo!)

Festa davvero ottima organizzata dai bravissimi Rimin Party boys, che con 'lungimiranza' hanno coinvolto noi artisti come 'attrazione' della serata! E hanno avuto successo! 250 persone a questo Aperitivo d'Arte nella Hall dell'i-Suite Hotel di Rimini, con buffet, cocktails, presentazione dei miei video nei monitor in serie sparsi ovunque, presentazione dell'installazione di Kiril Cholacov, e poi dj musica e danze. Bravi bravi, tutti si sono molto divertiti, e mi piace l'idea che l'arte si cominci a divulgare e diventi un polo di attrazione per le persone (che hanno seguito con interesse, ma quando è arrivato il mio video 'Les Amantes' tutti si sono voltati all'istante e sono stati appiccicati ai monitor......sapevo che finiva così...!)
Il giorno dopo l'abbiamo passato invitati al centro benessere 5 stelle dell'albergo, io e Zami (moglie di Kiril e mia amica) e polleggiate tutto il pomeriggio in acque saline, massaggianti, rilassanti ecc ... abbiamo parlato di viaggi, di fidanzati e di New York, dove devo decidermi se andare e quando e come ( rimando la decisione da mesi, ma ora il piano sta scivolando via da solo: ho l'aspettativa dal mio part time a scuola, ho affittato parte della mia casa, e solo mi manca di decidere se voglio fare il Natale in Canada con Mario oppure qui...

Nessun commento:

Posta un commento