viaggio

viaggio

03/11/11

58. Le foto del laboratorio "Corpo, performance, conoscenza di sè"

Ho caricato le foto del corso di performance che ho tenuto all'Associazione Culturale Geart a settembre, qui nel borgo delle Ronchesane dove abita Danusia e dove sono ancora adesso (vi avevo scritto che ero venuta per le feste del Capodanno Celtico nel post precedente! (leggi).
Le foto le avevo fatte con la macchina di Danusia e la cartellina è rimasta qua ad aspettarmi, visto che Dani non ama aggeggiare col computer e d'altronde non c'era fretta di archiviarle. Le foto le ho fatte ogni tanto nel corso, in pochi momenti, perché generalmente ero concentrata su ciò che stavamo facendo. Per cui non vedrete le diverse fasi del corso, ma solo qualche spiraglio. Sono riuscita a fare abbastanza foto invece durante la costruzione dei vari lavori: durante le performances le foto le ha fatte Danusia, poiché io facevo le riprese.
Intanto vi presento le nostre mascotte:

i 6 meravigliosi cuccioli di Trilly
davvero adorabili e indimenticabili (già ora i cuccioletti non ci sono più perché sono stati tutti adottati, è rimasta Trilly che è un cane che adoro (mentre di solito io sono una gattara) e mi accompagna sempre a fare lunghe passeggiate, mentre ora che sto scrivendo russa sul divano facendo ogni dieci minuti puzzolenti scoreggine ...



Ed ecco qualche foto del laboratorio:

Alfredo in un atteggiamento inequivocabilmente meditativo ...












Nadia in incubazione nel paesaggio ...

Daniele che desiderava l' "upside down" per tutto ...

Danusia che nutre le piante ...
e tutti noi ...
  La preparazione di Daniele è lunga e laboriosa ...




















Con Nadia proviamo, parliamo e fotografiamo tutto insieme ...



cominciano le performance ...








Giada partecipa come performer al progetto di Alfredo ...












e poi abbraccia i cucciolotti! ...













per vedere più foto guarda la pagina facebook dell'evento: 

Nessun commento:

Posta un commento