viaggio

viaggio

16/12/11

65. La Biennale di Sgarbi...

Sono stata invitata a partecipare alla mostra del Padiglione Italia Biennale di Venezia che si terrà a Torino organizzata da Sgarbi.

In un primo momento sono rimasta basita, poiché ho apertamente espresso cosa ne pensavo di quest'operazione attraverso una performance che feci proprio a Venezia all'ingresso del Padiglione Italia
http://www.artribune.com/2011/06/%E2%80%9Cprego-e-la-guida-del-padiglione-italia%E2%80%9D-ma-poi-l%E2%80%99artista-liuba-ti-consegna-un-bel-foglio-bianco%E2%80%A6/

Poi ho deciso di accettare l'invito, e approfittare dell'occasione per esprimere le mie idee col mio lavoro.
E così, ciò che vedrete in mostra, in prima assoluta, sono il video e le foto nate dalla performance alla Biennale dal titolo  'Senza Parole'.
Ho lavorato molto per preparare il video in tempo, ma non potevo partecipare altrimenti che con questa opera in tema e in relazione 'dialettica' all'evento.

L'opening è sabato 17 dicembre a TORINO alla Sala Nervi alle ore 19







per vedere altre foto della performance clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento