Praticamente in questa settimana, a parte qualche giro e qualche incontro, ho lavorato quasi esclusivamente al mio 'Slowly Project'. Qualcuno di voi conosce questo progetto, e sa che è dal 2002 che è nato e che, lentamente, va avanti. Ora mi rendo conto benissimo che qui è questo progetto a cui sto dando la priorità, perchè sta piacendo molto e perché questa tematica, qui come altrove, è molto sentita.
C'è anche una grossa novità per questo progetto, e sarà proprio qui a New York a fine Febbraio, ma non vi anticipo niente ... Sorpresa!
Intanto gustatevi il demo, che non è un pezzo del video finito. Il video è ancora in lavorazione, questo è un estratto in anteprima, montato in questi giorni.
THE SLOWLY PROJECT. Take your Time - New York - extract from liuba... on Vimeo.
In questi giorni c'è Marina Abramovic a Bologna, ed io sono qui a New York ... ci siamo scambiate i posti, come il re con la torre quando si arrocca.
Sono molto contenta che ora la Abramovic sia così popolare e che abbia un trionfo ovunque. Amo molto il suo lavoro naturalmente, e da sempre è stata la mia maestra (e qualcuno in Italia mi ha chiamato la Marina Abramoivic italiana ... ).
Cara Liuba, interessante il tuo video perchè coniuga con il tuo movimento molteplici piani
RispondiEliminaspaziali e culturali della città, questo spostamento lento di energia è il corpo che manca
all'urbanità la traiettoria di attrazione vuota
e riflettente che continua a portare "en avant" la sua biodiversità estetica
un abbraccio da Alberto
grazie alberto!
RispondiElimina